CONTROPARETE ESTERNA AQUAPANEL in ROVATO

CONTROPARETE ESTERNA AQUAPANEL

 

Realizzazione di controparete esterna di una torretta con lastre AQUAPANEL KNAUF, isolata internamente con STIFERITE GT.

lavoro eseguito in Rovato dai nostri collaboratori.

aquapanel1

prima della posa

aquapanel2

durante le lavorazioni

aquapanel3

finita la posa delle lastre

torretta rivestita in aquapanel e cornici in polistirolo

torretta rivestita in aquapanel e cornici in polistirolo

torretta rivestita in aquapanel e cornici in polistirolo

torretta rivestita in aquapanel e cornici in polistirolo

Knauf AQUAPANEL® Outdoor offre impareggiabili vantaggi economici e di sostenibilità.

Principali vantaggi offerti da Aquapanel® Outdoor:

Pareti più sottili con uguale prestazione energetica (0,20 W/m2 K con uno spessore di soli 22 cm rispetto ai 32-34,5 cm dei blocchetti, entrambi con un isolamento da 16 cm) Tempi di costruzione più rapidi (fino al 27% più veloci) rispetto a mattoni e blocchetti. Fino all’8% di camera interna supplementare in virtù della minore larghezza dei materiali.
Migliori prestazioni energetiche ottenibili grazie al maggiore spazio dedicato all’isolamento, così da risparmiare energia e ridurre i costi.
Prestazioni acustiche, antincendio, sismiche e termiche raffrontabili a quelle di mattoni e blocchetti, con l’ulteriore vantaggio di realizzare una costruzione più leggera.

AQUAPANEL® Outdoor non deve essere considerate soltanto un prodotto studiato per racchiudere un edificio, quanto invece un metodo per creare maggiore spazio al suo interno. Il vantaggio nell’utilizzo di Knauf Pareti Esterne è quantificato addirittura nell’8,4% di spazio interno in più rispetto ai metodi di costruzione convenzionali.

Non solo una parete, piuttosto una soluzione completa.