Controsoffitti in fibra

IL SOFFITTO DI UN AMBIENTE È UNO SPAZIO ATTIVO CHE SI PRESTA AD ESALTARE LE QUALITÀ ESTETICHE DEL LOCALE E A MIGLIORARNE LE QUALITÀ PRESTAZIONALI, DUE FUNZIONI CHE CON IL SISTEMA SOFFITTI MINERALI DIVENTANO PERFETTAMENTE COMPATIBILI.

Il Sistema Soffitti riunisce una serie di soluzioni costruttive tra cui è possibile scegliere in fase di progetto per ottenere il risultato estetico e prestazionale desiderato. Volte, velette, sbalzi di livello sono realizzabili grazie alla flessibilità delle lastre e a specifici profili metallici. I controsoffitti estetici possono ospitare in intercapedine materiale isolante o essere utilizzati come cavedi per terminali impiantistici.
Le massime prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, di protezione passiva dal fuoco, di fonoassorbimento e di alloggiamento tecnico sono ottenibili con i soffitti modulari e con le lastre forate e fessurate. L’attitudine all’innovazione ha prodotto lastre speciali che aggiungono alle prestazioni acustiche anche la capacità di migliorare la qualità dell’aria interna agli ambienti.

CONTROSOFFITTI ESEGUITI IN PROVINCIA DI BRESCIA CON FIBRA MINERALE 60X60 E STRUTTURA MM 24